mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCorso recupero punti patente Aci Modena





Corso recupero punti patente Aci Modena

patenteL’Automobile Club di Modena ha messo in cantiere l’ultimo corso di recupero punti per l’anno 2014, da tenersi, presso la sede centrale dell’Autoscuola in Via Cantelli 18, nella pausa pranzo, dalle 12.00 alle 14.00,  a partire da lunedì 1 dicembre.

I corsi sono aperti a tutte le tipologie di patenti ed hanno una durata differente, in funzione della categoria interessata.

Sono 12 le ore, di frequenza obbligatoria, per le patenti B e 18 quelle, sempre obbligatorie,  per le patenti superiori. Chi dovesse “perdere” una lezione è obbligato a recuperarla in funzione del programma previsto in quella lezione.

A fine corso, non sarà ancora necessario sottoporsi ad un  esame d’idoneità per il recupero dei 6 punti, possibili ad ogni corso, per le patenti B ed i 9 per le C e superiori.

Chi ha o riceverà la lettera dell’avvenuta decurtazione dei punti, da parte del Ministero competente, potrà iscriversi entro il 21 novembre per le patenti superiori ed il 28 per quelle B per poter passare tranquillo le feste natalizie.

All’atto dell’iscrizione gli interessati si devono presentare con la lettera del Ministero in originale ed una fotocopia della patente.

 
















Ultime notizie