giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFiorano“Tra capricci e coccole: resa incondizionata o occasione di crescita?” Riprende...





“Tra capricci e coccole: resa incondizionata o occasione di crescita?” Riprende al Bla il ciclo Orientiamoci

bla2Dopo il successo di partecipazione ottenuto dal primo ciclo, prende avvio il secondo ciclo ‘Orientiamoci’, incontri ad ingresso libero che si svolgono al Bla il martedì sera, con inizio alle ore 20.45. Sono realizzati grazie alla collaborazione fra Comune di Fiorano Modenese, Associazione Sclerosi Tuberosa e Associazione Italiana Sindrome di Williams.
Martedì 18 novembre la serata è dedicata a ‘Tra capricci e coccole: resa incondizionata o occasioni di crescita? L’autorevolezza dell’adulto nella relazione educativa’, con la dott.ssa Sonia Pellesi e la dott.ssa Elena Sighinolfi, entrambe psicologhe dell’Associazione Bandolo.
Orientiamoci prosegue il 25 novembre con ‘Mi capisci? Il ruolo della comunicazione al giorno d’oggi’, a cura della dott.ssa Morena Peggi, psicologa e mediatrice familiare. Gli ultimi due incontri si terranno il 2 e il 9 dicembre e avranno rispettivamente come tema ‘Le paure infantili’, incontro tenuto dalle due psicologhe dell’Associazione Bandolo Sonia Pellesi e Manuela Surano, e ‘Crisi e trasformazione dei rapporti di coppia’, a cura della dott.ssa Morena Peggi, psicologa e mediatrice familiare.
















Ultime notizie