giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaFiorano: ubriachi alla guida, denunciati dai Carabinieri





Fiorano: ubriachi alla guida, denunciati dai Carabinieri

carabinieri-notteContinuano i serrati controlli durante il fine settimana dei Carabinieri nell’ambito questo comprensorio ceramico, tesi a garantire una maggiore sicurezza.

In questo contesto i militari dell’Arma di Fiorano Modenese, unitamente alla locale Polizia Municipale hanno, nel corso di un servizio prioritariamente rivolto al controllo della circolazione stradale, denunciato a piede libero un cittadino del luogo, ed un giovane albanese, poiché sorpresi alla guida delle rispettive autovetture in stato di ebrezza alcolica.

I controlli svolti congiuntamente dalle pattuglie durante l’arco notturno, hanno interessato circa 40 autovetture con 90 persone controllate, fra le quali numerosi pregiudicati.

25 le persone sottoposte agli esami per l’accertamento del tasso alcolemico, positivo, appunto, in due casi con valori di 1.0 g/lt. e 1.10 g/lt.

Elevate anche varie contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

I controlli degli operanti venivano estesi anche ad alcuni luoghi di Fiorano Modenese, in particolare Spezzano, noti poiché frequentati da persone sospette, nel corso dei quali venivano effettuati alcune perquisizioni che davano esito negativo
















Ultime notizie