sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaTutto pronto al "Palapanini" di Modena per accogliere il trio Silvestri, Gazzè,...





Tutto pronto al “Palapanini” di Modena per accogliere il trio Silvestri, Gazzè, Fabi

fabigazze “Mai come stavolta vorrei essere tra il pubblico per vedermi lo spettacolo, libero di domandarmi “come sarà? Che pezzi faranno? Come hanno scelto di suonarli? Che scenografie? Che suoni?” Perché stavolta è davvero tutto nuovo e ingigantito: gli spazi…i mezzi…le aspettative… E malgrado una preparazione meticolosa e attenta come non mai, nessuno di noi saprà che cosa realmente abbiamo creato, e come reag…iranno quelli che ci verranno a vederci. Saranno felici alla fine? O delusi? Stupiti? Appagati? Sarà troppo lungo o troppo breve?

L’inizio dello spettacolo – ad esempio – credo sarà sorprendente..ma sarà troppo sorprendente? E quella parte volutamente “sgangherata” sarà troppo sgangherata? Troppo teatrale quel momento e troppo cinematografico quell’altro? Troppo coraggioso il finale? Mille dubbi che ormai lasceranno inevitabilmente il posto all’adrenalina che già comincia a salire.
Allora spero solo di riuscire a sentirvi – voi che ci sarete – e capirvi. Spero che riusciremo alla fine a trasformare quel luogo grandioso e dispersivo in un minuscolo palco come quelli su cui abbiamo tutti cominciato vent’anni fa”.

Cosi dichiara Daniele Silvestri sulla sua pagina di Facebook alla vigilia dell’atteso tour che lo porterà il giro per l’Italia insieme a Niccolò Fabi e Max Gazzè; tre amici di vecchia data che hanno unito le forze per un album (che sta andando benissimo) “Il padrone della festa” e che non è escluso li porti fino al Palco di Sanremo.

Modena è pronta ad accogliere lo spettacolo il 21 Novembre prossimo al Palapanini, c’è da giurarci che sarà una grande festa in cui il “trio” Gazzè, Fabi, Silvestri la faranno sicuramente da padroni.

Ultimi biglietti disponibili sui canali Ticketone. Info: STUDIO’S 059 454772 studios@studiosonline.it
















Ultime notizie