mercoledì, 17 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineFormigine: convocazione per i Consigli di Frazione





Formigine: convocazione per i Consigli di Frazione

Formigine-dallaltoNel corso dell’ultimo Consiglio comunale, è stata approvata all’unanimità la proroga di 6 mesi degli attuali Consigli di Frazione per poter avere il tempo necessario alla definizione delle modifiche del regolamento per la partecipazione democratica dei cittadini alla attività amministrativa. “Il coinvolgimento dei cittadini nelle scelte del Comune – spiega l’Assessore alla Partecipazione Simona Sarracino – è una delle priorità dell’Amministrazione anche attraverso l’importante contributo del mondo associativo e di tutte le altre realtà della società civile che promuovono un alto valore di coesione sociale”.

In accordo con i presidenti dei Consigli di Frazione, è stato predisposto il calendario delle convocazioni la prima delle quali è per giovedì prossimo 13 novembre alle 20.30 presso la sala circolo della A.S.D. Colombaro. All’ordine del giorno la presentazione della Giunta comunale e l’aggiornamento sullo stato di attuazione della riqualificazione dell’area circostante la Pieve e delle strutture parrocchiali di Colombaro.

Lunedì 17 novembre toccherà al Consiglio di Frazione di Corlo presso la sala parrocchiale, martedì 18 è in programma al Castello quello di Formigine, lunedì 24 ad Ubersetto alla sala parrocchiale, mercoledì 26 a Magreta all’auditorium delle scuole Palmieri e infine lunedì 1 dicembre alla sala civica di Casinalbo.

 
















Ultime notizie