venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaSabato alla Tenda di Modena “Live@rock” con quattro band in concerto





Sabato alla Tenda di Modena “Live@rock” con quattro band in concerto

Esprimono diverse interpretazioni di rock alternativo le quattro giovani band che sabato 8 novembre, a partire dalle 21, saliranno sul palco della Tenda di viale Molza nell’ambito della rassegna “Live@rock”. A dare vita al concerto saranno i Chicken queens, i Winona, Le mura di Mos e i Taste of Cindy, tutti gruppi formati da musicisti locali. La serata è a ingresso libero e gratuito.

Lo spettacolo si apre con il blues vicino al grunge ma con molta voglia di punk dei Chicken queens, duo formato da Matteo Capirossi, chitarra e voce, e Luca Sernesi, batteria. A seguire i Winona, band di rock alternativo italiano nata nel 2009 e composta da Michele Morselli, voce e chitarra, Francesco Prandi, voce e batteria, Marco Simonazzi, basso. Le mura di Mos, sono un gruppo giovanissimo, nato a Carpi nel 2013 per iniziativa di Alessandro Delle Monache, voce e chitarra, e Davide Greppi, batteria. A completare la formazione è poi arrivato il chitarrista e tastierista Matteo Magnani. È nato nel 2103 anche il progetto Taste of Cindy che con i suoi brani si inserisce nel filone indie.

La Tenda è in viale Molza angolo Viale Monte Kosica; per informazioni: latenda@comune.modena.it; www.facebook.com/latenda.
















Ultime notizie