venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaSabato 8 novembre, sul palco del Teatro della Rocca di Novellara, l’esibizione...




Sabato 8 novembre, sul palco del Teatro della Rocca di Novellara, l’esibizione ‘speciale’ della compagnia teatrale AltrArte

Serata speciale quella di sabato 8 novembre per il mondo associativo reggiano. Per la prima volta insieme, Avis Provinciale, Admo e Aido di Reggio Emilia, hanno l’onore di presentare un evento unico: ‘Circus’, uno spettacolo teatrale e di danza, interpretato dai ballerini abili e diversamente abili della compagnia teatrale AltrArte.

Evento davvero speciale, dicevamo, fortemente voluto dalle tre ‘consorelle’ per la stima che le lega alle finalità di AltrArte, associazione di promozione sociale nata a Correggio nel 2007 che, con i suoi laboratori permanenti di Danza e Teatro dedicati a bambini, ragazzi e adulti diversamente abili, coadiuvati da professionisti del settore, opera allo scopo di offrire loro opportunità ludico-ricreative.  Gli eventi proposti regalano allo spettatore spunti di riflessione e…. tanta magia.

L’appuntamento è dunque fissato per sabato 8 novembre alle ore 21.00 a Novellara, presso Teatro della Rocca “Franco Tagliavini”, Piazzale Marconi.

Ingresso 10 euro, incasso interamente destinato alla realizzazione della Casa del Dono, la struttura reggiana che sta sorgendo in zona Centro Commerciale ‘Le Querce’ e che, entro il 2015, ospiterà Avis Provinciale, Avis Comunale, Centro Trasfusionale, Aido e Admo.

Info e prenotazioni: Avis Provinciale 0522-304033 (8.30-13) – avisre@libero.it – www.avisre.it

Su facebook: avisprovinciale.reggioemilia http://www.altrarte.eu/
















Ultime notizie