giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaMaranello: tre arresti per furto in supermercato




Maranello: tre arresti per furto in supermercato

carabinieriI Carabinieri della Stazione di Maranello, nella serata di ieri hanno tratto in arresto tre cittadini rumeni, sorpresi in flagranza di furto di generi alimentari all’interno di un supermercato.

Gli stessi “prelevavano” dagli scaffali del centro commerciale COOP, generi alimentari quali formaggio e prosciutti per complessivi 400 euro occultandoli all’interno di uno zaino, con il quale varcavano le casse.

L’azione non sfuggiva al personale in servizio di vigilanza al centro commerciale, che preventivamente accortosi dei movimenti sospetti, allertava i Carabinieri, proprio in questi giorni impegnati in una intensificazione dei servizi di prevenzione sul territorio per il contrasto al fenomeno dei delitti contro il patrimonio.

Si predisponeva immediatamente un sevizio di appostamento per l’identificazione dei tre, che venivano sorpresi nell’atto di riporre la spesa all’interno dell’autovettura in uso.

Fermati dai militari operanti, venivano trovati in possesso dei beni, per i quali non producevano nessuno scontrino fisale e soprattutto ne veniva constatato l’ammanco della targhetta dell’ antitaccheggio.

Corso perquisizione venivano rinvenuti anche 400 euro, verosimilmente utilizzabili per effettuare le compere

I tre V.C. 35enne, P.E., 40enne e C.E., 21enne, venivano arrestati per furto aggravato.
















Ultime notizie