sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeSi è aperta con un tutto esaurito la stagione di prosa 2014-15...





Si è aperta con un tutto esaurito la stagione di prosa 2014-15 del Teatro De André a Casalgrande

teatro_deandre_casalgrande_2Si è aperta con un tutto esaurito la stagione di prosa 2014-15 del Teatro De André a Casalgrande. Il primo spettacolo in cartellone ha riscosso un meritato successo di pubblico, con uno scrosciante applauso finale e un bis. Gli Oblivion, cinque giovani artisti italiani, all’anagrafe Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli, hanno portato in scena una divertente parodia: “Othello, la H è muta”.

Gli spettatori hanno assistito a una divertente e comica rappresentazione del dramma shakespeariano e dell’opera di Giuseppe Verdi, dove la differenza tra le due è solamente una H. Il pubblico casalgrandese ha apprezzato la messa in scena, un mix di contenuti classici e contemporanei, gag esilaranti, opere d’aria, canzoni e musiche pop, da Elio e le Storie Tese a Battisti, da Ligabue a Donatella Rettore. L’accompagnamento musicale è stato curato dall’eccellente pianista Denis Biancucci, già conosciuto a Casalgrande.

Buona la prima per il De André, che inaugura la stagione di prosa con i fuochi d’artificio, registrando un sold out e gli apprezzamenti del pubblico per la scelta degli spettacoli in cartellone. Con più di duecento aperture nella precedente stagione teatrale, quella appena iniziata si annuncia altrettanto ricca e variegata. Il prossimo appuntamento è il 12 novembre con la commedia “Tres” di Juan Carlos Rubio, con Anna Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli e Sergio Muniz. Per informazioni e per prenotare i biglietti è possibile contattare la segreteria del teatro al numero 0522 1880040 o tramite e-mail a info@teatrodeandre.it. Tutte le notizie si possono trovare sul sito www.teatrodeandre.it.
















Ultime notizie