venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaRitornano in primavera gli incontri con i Quartieri di Sindaco e Giunta...





Ritornano in primavera gli incontri con i Quartieri di Sindaco e Giunta sassolesi

bilancioSi è concluso ieri sera, con l’appuntamento del circolo Albero d’Oro, il ciclo d’incontri che il Sindaco e la Giunta del Comune di Sassuolo hanno tenuto nel mese di ottobre con i residenti di tutti i quartieri e le frazioni cittadine. Tredici incontri durante i quali, l’Amministrazione, ha voluto fare il punto con la città di quello che è lo stato attuale dei conti e dell’organizzazione comunale, ma soprattutto delineare un quadro dei prossimi interventi e delle idee che Sindaco e Giunta hanno intenzione di mettere in campo ed attuare nei prossimi cinque anni.

Una serie di appuntamenti, inoltre, indispensabili per raccogliere suggerimenti, lamentele e ipotesi sulle criticità e sui problemi delle singole zone cittadine, prontamente raccolte dai tecnici comunali che, tutte le sere, accompagnavano Sindaco e Giunta agli incontri.

Il Sindaco e la Giunta hanno, quindi, dato appuntamento alla primavera: a marzo – aprile prossimi gli incontri verranno ripetuti per presentare ed illustrare piccoli progetti di quartiere che, nel frattempo, verranno allestiti partendo proprio dalle segnalazioni arrivate nel corso di queste serate.
















Ultime notizie