sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaAcconciatori, più di 30 gli imprenditori al seminario Lapam tenutosi a...





Acconciatori, più di 30 gli imprenditori al seminario Lapam tenutosi a Modena

semin-acconciatori_ModenaOltre 30 le imprese presenti al seminario formativo organizzato da Lapam Confartigianato di Modena e Reggio Emilia in collaborazione con FORMart, dedicato agli acconciatori che si è tenuto a Modena.

“Questo incontro si inserisce nell’ambito di una serie di corsi di approfondimento tecnico e professionale rivolto alla categoria – ha commentato Giancarlo Santunione, presidente Benessere Lapam – e nella serata è stato trattato il tema del giusto abbinamento di taglio e colorazione alle diverse morfologie del viso, argomento molto richiesto dagli operatori”.

Tutti i presenti si sono detti soddisfatti per aver potuto toccare con mano esempi pratici e best practise illustrati dagli esperti formatori di VNT Accademia di Ravenna.

“Questo seminario è stato molto importante per gli acconciatori presenti – ha concluso Santunione – perché ha dato la possibilità di acquisire nuove competenze e di conseguenza di crescere professionalmente. Lapam Confartigianato ha fatto della formazione uno dei capisaldi della propria mission”.
















Ultime notizie