venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteChiude due giorni per rinnovo la stazione ecologica di Spezzano





Chiude due giorni per rinnovo la stazione ecologica di Spezzano

Da venerdì 31 ottobre la stazione ecologica di Spezzano di Fiorano, in Via Canaletto, cambierà sede. Il nuovo impianto si trova a una cinquantina di metri da quello finora attivo e sarà più attrezzato e funzionale. L’impianto, che sarà dotato di pesa informatizzata per consentire la registrazione dei rifiuti conferiti  e permettere, così, l’accesso ai sistema di sconti, sarà aperto nei medesimi orari (secondo l’orario invernale ora in vigore: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e nei pomeriggi di lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 13,30 alle 16,30).

Come sempre, durante l’orario di apertura, personale qualificato sarà presente per fornire informazioni e aiuto in merito al corretto conferimento dei materiali.

Per permettere il trasferimento della stazione ecologica di Spezzano dalla sede attuale a quella nuova sarà necessaria la chiusura dell’attività per due giorni.

Il vecchio impianto osserverà il suo ultimo giorno di apertura nella giornata di domani, martedì 28 ottobre. Mercoledì 29 e giovedì 30 ottobre non sarà possibile conferire rifiuti a questa stazione ecologica, che aprirà nella nuova sede venerdì mattina riprendendo regolarmente l’attività.

Nelle giornate di chiusura, i cittadini potranno utilizzare l’altra stazione ecologica a servizio del comune di Fiorano, situata in Via Ghiarola Vecchia e aperta, il mercoledì e il giovedì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17,30.

Si ricorda che gli orari di apertura di ogni stazione ecologica, così come l’elenco dei materiali conferibili, sono consultabili sul sito www.gruppohera.it/clienti nelle pagine dedicate a ciascun comune. È possibile anche telefonare al servizio clienti di Hera, al numero gratuito 800.999.500 (da telefono fisso), attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. Da telefono cellulare è attivo negli stessi orari il numero 199.199.500, non gratuito.

 
















Ultime notizie