venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloLunedì 27 ottobre sottosegretario all'Istruzione Toccafondi all'istituto Ferrari di Maranello




Lunedì 27 ottobre sottosegretario all’Istruzione Toccafondi all’istituto Ferrari di Maranello

Gabriele-ToccafondiIl sottosegretario del ministero dell’Istruzione Gabriele Toccafondi visiterà lunedì 27 ottobre l’istituto professionale Ferrari di Maranello per incontrare studenti, insegnanti e autorità scolastiche.

L’appuntamento è stato richiesto dallo stesso sottosegretario allo scopo conoscere da vicino una realtà scolastica dove da alcuni anni si sviluppa una interessante esperienza di alternanza scuola-lavoro in particolare in collaborazione con la Ferrari di Maranello.

Partecipano all’incontro, in programma dalle ore 10 alle ore 12, anche Giancarlo Muzzarelli, presidente della Provincia di Modena, il sindaco di Maranello Massimiliano Morini, il dirigente scolastico dell’istituto Margherita Bazzani e Alessandro Chiesa, responsabile Sviluppo, organizzazione e risorse umane della Ferrari.

Al termine dell’incontro, Toccafondi visiterà lo stabilimento della Ferrari per incontrare gli studenti dell’istituto che stanno svolgendo uno stage lavorativo in azienda nell’ambito dell’attività didattica.

 
















Ultime notizie