martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaSold out per Cesare Cremonini anche a Bologna





Sold out per Cesare Cremonini anche a Bologna

Cesare_Cremonini_2Anche il concerto all’Unipol Arena di Bologna del 6 novembre registra il sold out con oltre 12 mila biglietti venduti, per quella che sarà una serata molto importante per Cremonini che tornerà ad esibirsi nello spazio più importante e prestigioso della sua città. Questi i musicisti che saliranno sul palco del “Logico Tour 2014”: Cesare Cremonini (voce e piano), Nicola (Ballo) Balestri (basso); Andrea Morelli (chitarre); Alessandro De Crescenzo (chitarre); Michele Mecco Guidi (hammond); Nicola Peruch (elettronica e tastiere); Andrea Fontana (batteria); Chris Pescosta (cori e chitarra); Roberta Montanari (cori).

Dopo i primi due live al Forum di Milano, il 28 e 29 ottobre, e la data zero del 25 ottobre a Livorno, dove Cremonini svolgerà le prove d’allestimento, il tour proseguirà fino al 27 novembre facendo tappa nei più importanti palasport italiani (prevendite aperte su www.ticketone.it e tutti i circuiti autorizzati).

Radio Italia sarà la radio ufficiale del “Logico Tour 2014″(per informazioni rivolgersi a Live Nation, tel 02. 530061).

Dopo il grande successo estivo di Logico#1, anche GreyGoose, secondo singolo estratto dall’album “LOGICO” uscito lo scorso maggio, si posiziona al primo posto di Earone, risultando il brano più trasmesso dalle radio italiane.
















Ultime notizie