sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFiere ottobreModifiche alla viabilità per le ultime Fiere d'Ottobre sassolesi





Modifiche alla viabilità per le ultime Fiere d’Ottobre sassolesi

2Fiere-OttobreIn occasione dell’ultima fiera d’Ottobre, domenica 26 ottobre la viabilità di prossimità al centro subirà alcune variazioni al fine di garantire la sicurezza maggiore ai pedoni diretti ai luoghi delle manifestazioni.

A seguito di un’ordinanza a firma del Comandante della Polizia Municipale, quindi, domenica prossima i veicoli percorrenti via Radici in Monte con direzione Est, giunti all’intersezione con  via Regina Pacis, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra in quest’ultima via; sono esclusi da detto divieto i mezzi pubblici e di soccorso.

I veicoli percorrenti la Via Marconi, giunti all’intersezione con via Radici in piano dovranno obbligatoriamente svoltare a destra in quest’ultima via; sono esclusi da detto divieto i mezzi pubblici e di soccorso.

I veicoli percorrenti via Radici in piano con direzione Sud, giunti all’intersezione con via Radici in monte/via Stazione, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra in quest’ultima via direzione Est, fatta esclusione per i veicoli di soccorso ed i residenti con area privata/ autorimessa.

E’ istituito, inoltre, un divieto di transito, nell’area contrassegnata dalla segnaletica stradale, per tutti i veicoli non autorizzati dalle ore 9 alle ore 19,30.

Sarà garantito il transito ai residenti nell’area interessata accedenti alle private proprietà.

 
















Ultime notizie