sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseAcconciatori, molto apprezzato il seminario Lapam a Pavullo





Acconciatori, molto apprezzato il seminario Lapam a Pavullo

parrucchiereE’ stato molto partecipato e apprezzato il seminario formativo organizzato da Lapam Confartigianato di Modena e Reggio Emilia in collaborazione con Form.Art, dedicato agli acconciatori che si è tenuto a Pavullo nei giorni scorsi.

“Si è trattato del primo di una serie di corsi di approfondimento tecnico e professionale rivolto alla categoria – ha commentato Antonio Bellettini, responsabile sindacale di Lapam – e nella serata è stato trattato il tema del giusto abbinamento di taglio e colorazione alle diverse morfologie del viso, argomento molto richiesto dagli operatori”.

E proprio gli operatori del settore si sono detti soddisfatti di aver toccato con mano esempi pratici illustrati da Mirco Cangini, esperto formatore di VNT Accademia di Ravenna.

“Questo seminario è stato molto importante per i parrucchieri presenti – ha sottolineato Giancarlo Santunione, presidente Benessere Lapam – perché ha dato la possibilità di acquisire nuove competenze e di conseguenza di crescere professionalmente. Lapam Confartigianato ha fatto della formazione uno dei capisaldi della propria mission”.

Per dare massima coperturaterritoriale territoriale il corso sarà replicato a Modena, lunedì 27 ottobre alle 17.30 presso FORMart a Modena, in via Emilia Ovest 693/B.

 
















Ultime notizie