venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineVenerdì gli 8mani con il loro nuovo spettacolo ai Magazzini San Pietro...




Venerdì gli 8mani con il loro nuovo spettacolo ai Magazzini San Pietro di Formigine

GComing-Soon2Venerdì 24 ottobre alle ore 20.00 presso gli spazi d’arte dei Magazzini San Pietro sarà presentato il nuovo spettacolo comico della compagnia di improvvisazione teatrale 8mani, The Album.
Le persone comunicano con le parole e con il corpo. La comunicazione non verbale, quella del corpo, degli abiti, degli sguardi, delle distanze, delle età, ha una potenza infinita, ognuno esprime sempre qualcosa e qualcuno li accanto sta continuamente interpretando, leggendo, il nostro comportamento. 

«Questo sarà lo spunto per la nuova improvvisazione teatrale, il tema però rimarrà segreto fino all’ultimo, in rete sono già presenti molti spunti, ma forse nessuno reale –confessa Gino Andreoli- Per la nascita di questo nuovo spettacolo dobbiamo ricordare la preziosa collaborazione di Gigi Ottani, di Frenk, di tutto lo staff dei Magazzini San Pietro e vogliamo dire grazie al Comune di Formigine per il patrocinio».

Gli 8mani, al secolo Gino Andreoli, Ivan Cattini, Antonio Esposito, Federica Cavalli e Patrizia Vescogni, sono una delle realtà più attive e apprezzate di Modena e provincia, vantano oltre 150 spettacoli tra teatri, locali e piazze, la loro comicità al confine tra il cabaret e l’improvvisazione teatrale diverte un pubblico di tutte le età.

La serata di venerdì 24 ottobre inizierà alle ore 20.00 con un aperitivo di benvenuto, poi a seguire lo spettacolo. Costo ingresso 5€

E’ consigliata la prenotazione: info@8mani.net – Bacheca evento su facebook

 

 
















Ultime notizie