giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineDomenica a Formigine la 34° Camminata della Carovana




Domenica a Formigine la 34° Camminata della Carovana

podistica_Domenica prossima 19 ottobre torna il classico appuntamento con la Camminata della Carovana, Trofeo Madrigali & Beccari e Memorial Cav. Giovanni Manni. La gara podistica, organizzata dalla Podistica Formiginese, giunge alla 34° edizione e anche quest’anno si terrà (ritrovo, partenza e arrivo) nel centro storico di Formigine, piazza Calcagnini.

Diversi sono i percorsi non competitivi proposti per le esigenze di ogni partecipante: 3-8-13-21 km., che si snoderanno tra Formigine, Corlo e Magreta. Vi sarà anche una sezione competitiva di 21,097 km (maratonina regionale FIDAL),  valida come 10° prova del Gran Prix Nissan Skipass 2014 e 2° Campionato modenese di podismo.
La partenza per il percorso competitivo (quota iscrizione 10 euro) e per quelli non competitivi (quota iscrizione 1,5 euro) è fissata per le ore 9 di fronte al castello. All’arrivo premi per tutti i partecipanti e un ricco ristoro. Al termine della manifestazione verranno premiate, alla presenza del Sindaco Maria Costi e dell’Assessore allo Sport Simona Sarracino, le società sportive e gli agonisti meglio classificati mentre una speciale premiazione è riservata ai gruppi scolastici.

 
















Ultime notizie