sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSinistro stradale nei pressi dell'Ospedale di Sassuolo: ritrovati gli incidentati fuggiti





Sinistro stradale nei pressi dell’Ospedale di Sassuolo: ritrovati gli incidentati fuggiti

2rotatoria-ospedale-sassuolErano appena passate le 02:00 quando è giunta una segnalazione al 113 di un violento sinistro stradale presso la rotonda dell’ospedale di Sassuolo. Giunti sul posto, gli agenti della squadra volante hanno rinvenuto un autovettura Volvo danneggiata ed abbandonata. Gli agenti, dalle informazioni assunte, sono riusciti ad accertare che subito dopo l’incidente gli occupanti hanno lasciato l’autovettura ed hanno, inoltre, rifiutato le cure mediche di un autoambulanza in transito. Alla guida dell’autovettura vi era una donna.
I  due hanno fermato un autovettura di passaggio e si sono allontanati confidando nel fatto che la Polizia non potesse risalire al proprietario in quanto ancora non era stato registrato il passaggio.
Gli agenti della squadra volante sono riusciti però a ritrovare, attraverso l’analisi delle telecamere cittadine, il numero di targa dell’ignaro conducente che aveva dato loro un passaggio .
L’uomo di Prignano si è visto arrivare nel pieno della notte i Carabinieri nella propria abitazione, ai quali ha subito riferito ove aveva lasciato i due occupanti dell’auto incidentata.
Rintracciati, i due sono stati accompagnati in Commissariato e nonostante fosse trascorso del tempo dall’incidente, avevano ancora i sintomi di uno stato evidente di ubriachezza.
La donna, in qualità di conducente, è stata denunciata in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e per minacce nei confronti degli agenti. L’autovettura è stata posto sotto sequestro.
















Ultime notizie