venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaReggio Emilia: Made in Lapam, venerdì 17 ottobre si parla di giovani...





Reggio Emilia: Made in Lapam, venerdì 17 ottobre si parla di giovani e start up

lavoro_2‘Made in Lapam’ prosegue con il secondo appuntamento reggiano che ha come protagonisti le start up e le imprese condotte da under 40. Archiviato, con successo, l’appuntamento sull’innovazione, è dunque la volta delle imprese giovani e delle start up a essere al centro dell’attenzione. Si tratta di temi che l’associazione ha molto a cuore considerando i giovani imprenditori il futuro del territorio, con un nuovo modo di vedere le cose e un uso migliore delle nuove tecnologie.
L’evento si terrà venerdì 17 ottobre alle 17.30, presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi in via Bligny a Reggio Emilia.
Dopo i saluti del Presidente Generale Lapam, Erio Luigi Munari e di quello del Gruppo Giovani Lapam, Damiano Pietri, interverranno l’Europarlamentare Cecile Kyenge sul tema “Giovani Europa Formazione” e il presidente nazionale Giovani Confartigianato, Marco Nardin, su “Il ruolo dei giovani nella Confartigianato 2.0”. Seguiranno gli interventi di Eliana Porreca, di Reggio Innovazione (Rei) e la presentazione di tre start up innovative: Jacopo Vigna di Milky Way, Fabio Terzi di Delpronsens e Vincenzo Longo di Ufoody. Dopo la presentazione del premio Giovani Lapam, chiuderà il Segretario Generale Lapam, Carlo Alberto Rossi. L’invito è naturalmente esteso a tutti gli imprenditori, in particolari a quelli under 40.
Info: www.lapam.eu.
















Ultime notizie