giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaPresentato ufficialmente oggi il nuovo Bologna




Presentato ufficialmente oggi il nuovo Bologna

foto-BolognaFcOggi, nella Terrazza Bernardini allo Stadio Dall’Ara, è stata presentata ufficialmente la nuova proprietà del Bologna Calcio, rappresentata dal Presidente Joe Tacopina, trentesimo nella storia del Bologna, e dal Consigliere Joey Saputo.

“Siamo onorati di poterci prendere cura di questo club leggendario, per noi essere qui è come un sogno. Abbiamo lavorato instancabilmente per arrivare a tutto questo oggi, e non abbiamo alcuna intenzione di fermarci. Noi crediamo in questo club, crediamo nel suo futuro e crediamo nei nostri meravigliosi tifosi, a cui vogliamo regalare finalmente tante soddisfazioni” – ha esordito il nostro Presidente Joe Tacopina- “La proprietà si è impegnata ad essere parte della comunità di Bologna per tanto tempo, ribadisco che è un onore appartenere a questa città e a questa passione che tutti ci manifestate”.

Joey Saputo è il fondatore e attuale Presidente dei Montreal Impact, club canadese di Major League Soccer, e ha costruito Stade Saputo, attuale casa della squadra.
“Intendiamo ritornare subito in Serie A, e investiremo tempo e sforzi nel Bologna e nella sua gente. Abbiamo messo insieme uno dei più forti gruppi dirigenti del calcio per sostenere la nostra squadra nel suo lavoro sul campo”, ha detto Saputo. “Abbiamo intenzione di lavorare a stretto contatto con la città e il sindaco Merola, soprattutto per quanto riguarda i lavori di ristrutturazione dello stadio”.

Park Lane, guidata dal Direttore Rick Perna, ha agito in qualità di advisor finanziario; Dorsey & Whitney LLP, guidato dal partner Stuart Goldfarb, ha agito come consulente legale; Chiomenti Studio Legale, guidato dal partner Salvo Arena ha agito come consulente legale speciale italiano; Andrew M. Nestor ha agito come consulente per BFC1909 USA SPV, LLC e M Style Marketing, guidato da Robert Striar, ha agito come partner strategico e di marketing per il gruppo di proprietà.

Joe e Joey si sono assunti un impegno davanti a tutta la città: “Vogliamo fare grandi cose, per tutti Voi”.
















Ultime notizie