martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaGruppo Sassolesi presenta interrogazione: “Expo 2015, tante promesse. Cosa ha fatto nel...





Gruppo Sassolesi presenta interrogazione: “Expo 2015, tante promesse. Cosa ha fatto nel frattempo l’assessore Schenetti?”

SassolesiIl sindaco Pistoni ha promesso, tra le altre cose, di valorizzare la città e in particolare il Palazzo Ducale in occasione dell’Expo 2015, facendo in modo che arrivino a Sassuolo decine di migliaia di visitatori.

Poiché questo impegno è certamente meritevole di sostegno, siamo sinceramente preoccupati dal silenzio assordante che caratterizza un po’ tutti gli Assessori, ma in particolare Gregorio Schenetti, il quale, malgrado abbia assunto deleghe più teoriche che pratiche, ad oggi avrebbe già aver dovuto presentare un piano relativo ad Expo 2015.

Crediamo che questo progetto sia assolutamente prioritario e chiediamo che lo stesso Assessore Schenetti ci spieghi cosa ha fatto in questi 4 mesi di lavoro per fare sì che decine di migliaia di persone visitino Sassuolo in occasione dell’Expo 2015, anche perché gli impegni in questione sono ormai urgenti e necessitano di investimenti – seppur minimi – che oggi non è dato rinvenire a bilancio.

Abbiamo presentato sul tema una interrogazione che verrà discussa nel prossimo consiglio comunale e che speriamo ottenga una risposta che possa dissipare il nostro scetticismo.

Interrogazione expo

(Gruppo Consiliare Sassolesi)
















Ultime notizie