venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaTorna domenica a Spilamberto “800 e dintorni”, Mostra Mercato dell'antico e...




Torna domenica a Spilamberto “800 e dintorni”, Mostra Mercato dell’antico e dell’usato

Torna domenica 19 ottobre “800 e dintorni”, mostra-mercato dell’antico e dell’usato. L’iniziativa si svolge nelle vie del Centro Storico. Si possono trovare oggetti di antiquariato e cose usate quali mobili, monete, oggetti da collezione e modellismo, pizzi e ricami, oggettistica varia. In questa occasione il Centro Storico di Spilamberto è invaso da 200 espositori, un numero altissimo che lo rende uno dei più importanti appuntamenti del suo genere in regione.
Le prossime date sono: domenica 16 novembre e domenica 21 dicembre.
Domenica sarà anche possibile visitare il Torrione ed ammirare dall’alto il panorama di tutto il paese. L’apertura sarà dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. I visitatori potranno salire solo se accompagnati. Per chi vorrà si potrà fare una offerta libera che andrà interamente a sostenere i progetti delle associazioni che si occupano dell’apertura.

Un ringraziamento particolare va infatti a loro che permettono ai visitatori di scoprire uno dei monumenti più importanti di Spilamberto: Auser, Banca del Tempo, Banda di Spilamberto, Circolo Arci Polisportiva Spilambertese, Circolo Centro Cittadino, Circolo Gramsci, Gruppo Alpini, Ordine del Nocino, Overseas e SPI CGIL.

 
















Ultime notizie