martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseCampogalliano: nuovi appartamenti nella frazione di Panzano. La raccolta domande per entrare...





Campogalliano: nuovi appartamenti nella frazione di Panzano. La raccolta domande per entrare in graduatoria entro sabato 18 ottobre

Nell’area Peep della frazione di Panzano sono in dirittura di arrivo i lavori per sei nuovi appartamenti, legati al progetto di edilizia sociale-residenziale 2010.

“È con soddisfazione che ampliamo la gamma degli interventi a favore dei cittadini per un bene così importante come la casa”, spiega Linda Leoni, assessore alle Politiche Abitative e vicesindaco del Comune di Campogalliano. “Crediamo che, a maggior ragione in un momento così delicato dal punto di vista delle possibilità economiche e occupazionali, questo possa essere un intervento importante rivolto in special modo alle giovani coppie, ma non solo”.

L’impegno della amministrazione nel progetto – oltre alla convenzione per i sei appartamenti, quattro costruiti da Abitcoop e due da Unioncasa (quest ‘ultimi non ancora terminati) – è volto inoltre ad ottenere una sala civica nella frazione di Panzano. Sotto questo profilo le due cooperative hanno rispettato gli accordi; sono in fase di ultimazione i lavori anche della sala civica che verrà inaugurata entro la fine del 2014.
















Ultime notizie