sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigine#Italia5Stelle al Circo Massimo, anche Formigine ci sarà





#Italia5Stelle al Circo Massimo, anche Formigine ci sarà

italia5stelleI Consiglieri del MoVimento 5 stelle Formigine, dal 10 al 12 di ottobre saranno presenti al Circo Massimo con il Gazebo del nostro Comune.  Per la prima volta ci riuniamo tutti. Il M5S riunirà tutti gli eletti, i non eletti, gli Attivisti, i Cittadini e chi non ci sta a lasciare andare a fondo questo meraviglioso Paese.

Ci saranno dei gazebo disposti in modo da formare il profilo dell’Italia, sarà rappresentato anche il Comune di Formigine, avremo il nostro spazio per incontrare e contaminarci con le buone proposte che negli altri Comuni sono già realtà. “Porteremo con noi – spiega Marco Giovanelli – l’esperienza di questi primi 150 giorni da Consiglieri, racconteremo i primi risultati ottenuti, come l’approvazione della nostra Mozione che ha sollecitato Sindaco e Giunta ad impegnarsi concretamente affinché si presentasse formale richiesta entro i termini stabiliti, per accedere ai fondi destinati all’edilizia scolastica. Esporremo il nostro forte impegno in favore della mobilità, affinché il servizio ferroviario Modena-Sassuolo sia reso davvero strategico per il territorio. Tra gli stand dedicati ai parlamentari di Camera, Senato ed europei,  troveremo il nostro concittadino il Deputato Michele Dell’Orco.”

Ci saranno punti di ristoro. Ci saranno degli stand per dibattiti e incontri con i portavoce M5S su temi specifici che saranno anche trasmessi su un grande palco. Sul palco si alterneranno anche le testimonianze degli eletti 5 Stelle e le performance dei gruppi musicali che stiamo selezionando adesso. Sarà una cosa viva, di centinaia di migliaia di persone!

Invitiamo i formiginesi a partecipare al cambiamento.

Tutte le INFO su “Come arrivare, dove dormire, …” sono reperibili su www.beppegrillo.it/italia5stelle

(Gruppo Consiliare MoVimento 5 stelle Formigine)
















Ultime notizie