venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCarpi, un ciclo su Clint Eastwood




Carpi, un ciclo su Clint Eastwood

Mystic-RiverPrima attore di secondo piano, poi protagonista in Italia dei film di Sergio Leone e in America dei film di Don Siegel, infine regista di una lunga serie di film che continua a crescere. Clint Eastwood è un classico contemporaneo. La Biblioteca Loria/Videoteca di Carpi in collaborazione con i Comuni di Carpi e Soliera, Fondazione Campori, CarpiEffettoCinema, Arti vive Habitat propone dal 10 al 12 ottobre prossimo un corso tenuto da Bruno Fornara (critico di Cineforum, docente di cinema alla Scuola Holden di Torino, collaboratore del Torino Film Festival, membro del gruppo di selezione dei film per la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia) all’Auditorium della Biblioteca Loria. Ingresso fino ad esaurimento posti (no prenotazioni), costo della singola lezione 8 euro, 20 euro per tutte e tre.

Al cinema teatro Italia di Soliera sabato 11 ottobre alle ore 21 verrà poi proiettato (ingresso gratuito) il film di Clint Eastwood ‘Mystic River’, che sarà presentato e commentato dallo stesso Bruno Fornara.

Info Biblioteca Loria – tel. 059 649950 – videoteca@carpidiem.it – www.bibliotecaloria.it – Fondazione Campori – tel. 059 568581 – cultura@comune.soliera.mo.it

 
















Ultime notizie