martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaVolley, Modena Est si gode l’antipasto di B1





Volley, Modena Est si gode l’antipasto di B1

MoEst-B1-2014_15Nuovo successo in amichevole per Modena Est, che supera 3-1 (più un tie break aggiuntivo) la Softer Volley Forlì e a poco più di due settimane dall’inizio del torneo conferma una buona condizione di forma. Dopo la vittoria a Sassuolo di martedì, un’altra bella affermazione per i rossoneri contro il team di coach Massimiliano Giaccardi, già secondo allenatore in A1 con Cuneo e Piacenza.

Il primo sestetto messo in campo da coach Bicego vede Astolfi in regia con Bartoli opposto, Raimondi e Cassandra schiacciatori, Trianni e Bonetti al centro e Fanton libero. Avvio lanciato per gli struzzi che si portano rapidamente sul 6-1 grazie anche a due ace di Bartoli e Astolfi. Gli ospiti tornano presto in partita e riportano il risultato in perfetto equilibrio sul 14-14. L’allungo decisivo per i rossoneri arriva grazie agli attacchi di Bartoli e Cassandra, e all’ace di Astolfi, che portano la Fanton a distanza di sicurezza (19-14), per un finale set senza scossoni fino al 25-22. Risultato identico, ma a parti invertite nel secondo parziale (22-25), poi gli struzzi reagiscono conquistando gli altri due set in modo piuttosto netto (25-21 e 25-13) e il tie break finale per 15-11. Prossimo impegno per gli struzzi sarà domenica 12 ottobre a Carpi per il ritorno di Coppa Italia con la Cec.

Questa la formazione del Modena Est Volley in campo ieri: Saguatti 3, Trianni 11, Astolfi 4, Gallesi 1, Fanton (L), Cassandra 9, Bartoli 16, Bonetti 7, Raimondi 5, Dalla Casa 12, Vitelli 5, Lodi 7.

 
















Ultime notizie