venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaFootball Americano, Hogs: ecco i gironi dell'Under 19




Football Americano, Hogs: ecco i gironi dell’Under 19

  • hogs-warriors-preGirone interessante e competitivo quello degli Hogs, caratterizzato da numerosi derby e quasi completamente emiliano.

Si comincia il 4 ottobre col match clou a Bologna in casa Warriors che partono favoriti per la vittoria del girone, l’11 ottobre arriveranno i Bengals Brescia altra avversaria storica degli Hogs negli anni novanta; il 18 ottobre saranno le Aquile Ferrara a far visita agli Hogs, chiuderà il girone la seconda trasferta a Bologna per incontrare i Doves che tentano l’ennesima rinascita partendo dal settore giovanile.

La seconda parte della stagione regolare sarà determinata dai risultati dei gironi attraverso una formula definita ad orologio, un po’ complicata da illustrare, ma ciò che importa è che la nuova nidiata di giovani Hogs possa crescere e fare esperienza grazie agli insegnamenti di un gruppo di veterani guidati anche quest’anno da Paolino Rondelli.

Anche per loro questa esperienza da allenatori costituirà un bagaglio importante per dare continuità al lavoro di una società sempre alla ricerca di uno spazio stabile nel panorama Reggiano, società che proprio quest’anno festeggia i 30 anni dalla fondazione.
















Ultime notizie