giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaControlli straordinari dei carabinieri a Sassuolo: 3 denunce e 5 segnalazioni




Controlli straordinari dei carabinieri a Sassuolo: 3 denunce e 5 segnalazioni

carabinieri-sassuoloI carabinieri della stazione di Sassuolo, coadiuvati da quelli di Maranello, hanno effettuato, nella serata di ieri, una serie di controlli straordinari in cinque bar ubicati in prossimità del centro cittadino e della locale stazione ferroviaria, luoghi dove di recente si sono verificati episodi di danneggiamenti, ed dove era stata segnalata la presenza di numerosi soggetti in stato di ubriachezza. I controlli, eseguiti con l’impiego di 8 militari e 4 autovetture con colori d’istituto, hanno permesso di identificare complessivamente una ventina di soggetti.

Segnalati alla prefettura di Modena 5 extracomunitari, tutti pregiudicati per reati contro la persona, il patrimonio e gli stupefacenti, per detenzione di modiche quantità di sostanze (hashish, marijuana e cocaina).

Deferiti all’Autorità modenese ulteriori 2 extracomunitari, anch’essi pregiudicati per medesimi reati, per violazione della normativa sul soggiorno. Un 49enne italiano, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato invece deferito per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama di circa 10 cm.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

 
















Ultime notizie