venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloNuovi stili di vita. E’ possibile? Ciclo di incontri all'Emporio Il Melograno...




Nuovi stili di vita. E’ possibile? Ciclo di incontri all’Emporio Il Melograno di Sassuolo

Il-Melograno-Sassuolo2L’Emporio Il Melograno in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato di Modena, il Comune di Sassuolo e le associazioni partner del progetto, propone un ciclo di incontri rivolti alla cittadinanza per riflettere con le famiglie dell’Emporio e la comunità su possibili nuovi stili di vita sostenibili. “Io, noi e gli stili di vita” é la tematica che verrà approfondita mercoledì 1 ottobre ore 20,30 presso la sede de Il Melograno in via San Simone, 6 a Sassuolo.

I formatori de Il Granello accompagneranno i presenti in una simulazione per capire cosa significa concretamente per una famiglia fare scelte responsabili e sostenibili. Sarà un’occasione per vedere nel concreto cosa comporta in termini di tempo, denaro e organizzazione familiare scegliere uno stile di vita piuttosto che un altro. L’incontro, totalmente gratuito, lascerà ampio spazio alle domande e al confronto tra i partecipanti.

Per maggiori informazioni: ‘Il Melograno’ Via San Simone,6 41049 Sassuolo  – Tel: 0536 1750990- 0536 994525 (Caritas) – Mail: info@emporiomelograno.it
















Ultime notizie