giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaPupi Avati presenta il suo nuovo film al Boiardo di Scandiano





Pupi Avati presenta il suo nuovo film al Boiardo di Scandiano

Pupi-AvatiIl grande regista italiano Pupi Avati sabato 27 settembre inaugurerà la rassegna degli incontri con gli autori all’interno della nuova programmazione cinematografica del Boiardo di Scandiano presentando il suo ultimo film, reduce dal festival di Venezia, dal titolo “Il ragazzo d’oro”. Cast d’eccezione con, tra gli altri, Riccardo Scamarcio, Sharone Stone, Cristina Capotondi.

Il film è la storia di un ragazzo, Davide Bias, interpretato da Scamarcio che come afferma il regista stesso “non riesce a mettersi in sintonia con la vita, è un figlio cresciuto da un padre oppressivo che pretende di insegnargli ciò che nemmeno lui ha capito. Sono tanti i ragazzi che hanno patito questa vicenda, qualcuno è riuscito a sublimare l’esperienza e ne è uscito, ma tanti ne sono rimasti imprigionati”

“Questo è il primo di una serie di incontri” afferma Alberto Pighini Assessore alla cultura del Comune di Scandiano “che stiamo calendarizzando insieme ad Ert e che avranno cadenza mensile con l’obiettivo di portare a Scandiano nomi importanti del cinema italiano. Un’opportunità interessante, credo, per tutto il territorio che offrirà momenti di confronto e riflessione.”
Non è possibile prenotare i posti, per l’occasione la biglietteria sarà aperta dalle ore 20, l’ngresso intero è di € 7, il ridotto di € 5 (persone fino ai 29 anni e oltre i 60 anni, abbonati alla stagione teatrale 2013/2014, soci Azzurra). Per informazioni cinemateatroboiardo@emiliaromagnateatro.com o tel. 0522/854355
















Ultime notizie