sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaSpostato al 14 Dicembre il concerto dei Dear Jack all'Unipol Arena di...





Spostato al 14 Dicembre il concerto dei Dear Jack all’Unipol Arena di Bologna

Relativamente alla  tappa del “Domani è un altro film – Il Tour” dei Dear Jack prevista per domenica 5 ottobre presso l’Unipol Arena di Bologna gli Organizzatori (F&P Group e Baraonda) comunicano che, per motivi tecnici e organizzativi, il concerto è spostato in data 14 dicembre alle 18.00. I biglietti restano validi per la nuova data.

Gli acquirenti che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita (circuiti autorizzati TicketOne e Bookingshow) dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 14 ottobre 2014.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento” il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it non oltre il 14 ottobre 2014.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso” il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, non oltre il 14 ottobre 2014 (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano – C.a. Divisione Commercio Elettronico

Per maggiori informazioni:  Studio’s  tel 059 454772  – studios@studiosonline.it  –  www.studiosonline.it

 

 
















Ultime notizie