sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMotociclismoA Magnani e Fontana il 1° Trofeo Moto Bike Sassuolo Enduro





A Magnani e Fontana il 1° Trofeo Moto Bike Sassuolo Enduro

MotoBikeSassuoloEnduroBuona partecipazione di pubblico al 1° Trofeo Moto Bike Sassuolo Enduro “Tecno Diamant”, gara motociclistica enduro ad inseguimento a coppie, svoltasi a Palagano nella giornata di domenica 21 Settembre e grande successo per la formula della manifestazione dove tutti i piloti hanno espresso giudizi positivi sia per il percorso allestito sia per la capacità organizzativa.

Ha vinto la coppia formata da Magnani Giorgio e Fontana Gian Luca del Motoclub Motorancing ASD di Castelnovo né Monti (RE) nella finalissima assoluta sulla coppia Lenzotti Gian Carlo del Moto Bike Sassuolo Enduro e Rivi Carlo del Moto Club NRG Team.

Il Moto Bike Sassuolo Enduro, fondato quest’anno dalla passione dei Sassolesi Rotteglia Paolo e Torelli Mauro, vere anime di questa compagine e organizzatori di tante manifestazioni legate al mondo della moto fuoristrada, inaugura  in questo modo le iniziative motoristiche che vedrà il Moto Bike organizzare per il 19 Ottobre, sempre a Palagano, la sua gara clou di Enduro penultima prova del Trofeo Enduro Sport 2014 Motosportitalia.

Il Moto Club Sassuolo Enduro attraverso il suo presidente sig. Alessandro Bellucco ringrazia pubblicamente il Comune e il Moto Club di Palagano per la grande disponibilità e la preziosa collaborazione dando appuntamento a tutti i piloti per il prossimo anno.

 

foto, da sx: Alberto Salvatori, Paolo Rotteglia (D.S.), Fontana Gian Luca, Magnani Giorgio e il D.G. Sig. Andrea Rivi

 

 
















Ultime notizie