venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaMontpellier, Nuotatori Modenesi all’arrembaggio. Parte l’interclub




Montpellier, Nuotatori Modenesi all’arrembaggio. Parte l’interclub

Nuotatori-ModenesiParte oggi la sfida dei Nuotatori Modenesi al resto del mondo. Dopo aver  preso visione  ed effettuato l’allenamento nella piscina Antigone di Montpellier che darà teatro delle prove indoor, prende vita oggi, veramente prestissimo con il riscaldamento previsto alle ore 7.00 ed inizio gare alle  ore 8.00, il mondiale interclub. Campionato riservato ai gruppi sportivi o rappresentative non nazionali.

I Nuotatori si sono mossi da Maranello con la squadra junior campione italiana  ed alcuni senior che si uniranno alla capitana Martina Mazzi già in loco con i compagni di nazionali che si uniranno a loro volta ai rispettivi club

Gruppo numeroso formato dagli appartenenti alla cat. Youth internazionale.  Parliamo di Eleonora e Angela Ferrari, Sara Leonelli, Francesca Lami, Maddalena Lonardi, Francesca Maini, Filippo Fornaciari,   Paolo Lucchi, Marco Martinelli, Alberto Ughetti, Nick Zucchi ai quali vanno aggiunti per la categoria open Mattia Cavedoni, Marco Vaccari ed appunto Martina Mazzi. Come previsto il triumvirato tecnico è composto dal “grande capo” Fabrizio Sfondrini, il “silenzioso” Matteo Baranzoni e “chi ne sa una più del diavolo” Federica Ferraguti.

Certamente tra i protagonisti e candidati al podio, sarà della partita Aqvasport Rane Rosse con Daniele Sanna, Silvia Meschiari. Con loro troveremo in squadra qualche altro nazionale azzurro, ma anche e soprattutto le mattatrici francesi Magali Rousseau e Justine Weyders tesserate per il sodalizio di Settimo Milanese oltre al rientro per l’occasione della campionessa mondiale 2012 Marta Mozzanica.
















Ultime notizie