venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaAntonio Ghini domani al Villaggio dei Mondiali di Modena




Antonio Ghini domani al Villaggio dei Mondiali di Modena

AntonioGhini-FerrariDomani sera – Martedì 23 Settembre – al Villaggio dei Mondiali di Modena (piazzale antistante il palasport Giuseppe Panini) si apre il calendario degli incontri organizzato dal COL di Modena dei Campionati del Mondo di Pallavolo Femminile. Alle ore 19 Antonio Ghini, direttore del Museo Ferrari e Official Ferrari  Magazine, presenta il libro “Dal detersivo alla Ferrari, cento modi di comunicare”.

Ghini, Direttore Comunicazione e Brand del marchio Ferrari dal 1993 al 2008, in piena era Schumacher – Montezemolo, presenterà il suo libro nel quale si parla di comunicazione attraverso 100 esempi raccolti nel corso di una vita lavorativa.

Al termine dell’incontro alle ore 20.15 sul maxischermo si potrà seguire il debutto azzurro di Piccinini e compagne nel Campionato del Mondo di Pallavolo nella sfida Italia – Tunisia e fermarsi alla cena “Sapori e Motori”.

Sul sito Modenavolley2014, nella sezione Villaggio dei Mondiali il programma completo delle serate e i format per la prenotazione delle cene al Villaggio dei Mondiali.

 
















Ultime notizie