giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaSi apre domani l'anno pastorale nella chiesa di Gesù Redentore




Si apre domani l’anno pastorale nella chiesa di Gesù Redentore

“Sabato 20 settembre, alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Gesù Redentore, si apre ufficialmente l’anno pastorale: il tema dell’anno sarà su “Contenuti e Itinerari di fede per un nuovo umanesimo cristiano”.
Nel primo momento della giornata, saranno illustrati i “temi generatori” dell’ itinerario pastorale, le iniziative principali dell’anno, i sussidi pastorali e il libro biblico suggerito. Il secondo momento sarà la concelebrazione eucaristica di apertura dell’anno. Sono caldamente invitati tutti i sacerdoti, i religiosi, i diaconi, i ministri e gli operatori pastorali della nostra Chiesa locale; ringraziamo in anticipo tutti coloro che anche quest’anno si adopereranno nell’annuncio e nella testimonianza al servizio della evangelizzazione delle proprie comunità.
Come sempre, ma soprattutto questa momento diocesano, sarà un appuntamento particolarmente forte per stringerci, nella preghiera e nell’affetto, attorno al nostro Vescovo lasciandoci guidare dal suo Magistero della Vita e della Parola. ”

ARCIDIOCESI DI MODENA – NONANTOLA
















Ultime notizie