sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineFormigine: graduatorie per nidi d'infanzia e Spazio Bambino





Formigine: graduatorie per nidi d’infanzia e Spazio Bambino

bambini-giocanoL’Amministrazione comunale di Formigine ricorda che entro il prossimo 10 ottobre procederà alla revisione delle graduatorie per l’accesso ai nidi ed allo Spazio Bambino del territorio comunale per l’anno scolastico 2014/2015, mediante aggiornamento delle domande presentate, in caso di variazioni delle condizioni precedentemente dichiarate, da chi è già inserito in graduatoria ma non è ancora stato ammesso oppure per l’inserimento di nuove domande (ad esempio per nuovi residenti o nuovi nati). Le nuove domande saranno inserite “a pettine”, cioè nella posizione effettivamente spettante rispetto al punteggio ricevuto.
Per poter essere inseriti nelle graduatorie revisionate, tutti gli aggiornamenti o le nuove domande dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2014 allo Sportello del Cittadino del Comune di Formigine, negli orari di apertura al pubblico.
La scheda per presentare domanda di iscrizione è scaricabile dal sito del Comune www.comune.formigine.mo.it, nella sezione Servizi on line – Modulistica on line, servizi educativi prima infanzia.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Istruzione, tel. 059 416242.
















Ultime notizie