venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCentenario Maserati. Il sindaco di Modena alla festa del Tridente: "Legame con...





Centenario Maserati. Il sindaco di Modena alla festa del Tridente: “Legame con la città”

MaseratiLa festa del Centenario Maserati, caratterizzata dalla gara di regolarità che parte da Modena, “rafforza ulteriormente il legame tra l’azienda e la nostra città”. Lo ha affermato il sindaco Gian Carlo Muzzarelli incontrando i vertici dell’azienda e i tanti appassionati accorsi a Modena da tutto il mondo con le auto del Tridente dando vita a una vera e propria sfilata di tecnologia ed eleganza nel cuore della città.

“Sono anni importanti per l’azienda, con successi sui mercati nazionali e internazionali” ha sottolineato il sindaco ricordando che “dopo cento anni di vita, la Maserati continua a fare sognare le nuove generazioni, ed è oggi punta di diamante del gruppo Maserati-Alfa Romeo”.

Per Muzzarelli “c’’è un legame prezioso con questo territorio, che i nuovi investimenti valorizzeranno garantendo nuova occupazione e di qualità, ed è un legame che è una delle ragioni del successo dell’impresa sui mercati internazionali. Il ‘Made in Modena’ è garanzia di eccellenza, di autovetture realizzate con la passione degli artigiani”.

Immagine: il sindaco Gian Carlo Muzzarelli con Harald Wester, Ceo Maserati e Ermanno Cozza che lavora in Maserati dal ’51
















Ultime notizie