venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoLe linee programmatiche di mandato 2014/2019 presentate nel Consiglio Comunale fioranese del...





Le linee programmatiche di mandato 2014/2019 presentate nel Consiglio Comunale fioranese del 18 Settembre

consiglio-Fiorano-2014Il presidente Monica Lusetti ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese giovedì 18 settembre, alle ore 20.45, per affrontare un ordine del giorno che ha come punto centrale la ‘presentazione delle linee programmatiche di mandato amministrativo 2014-2019’, contenenti gli obiettivi, le iniziative più significative e le opere che si vogliono attuare nei cinque anni di legislatura.

Nel corso della seduta verrà comunicata la nomina dei componenti le commissioni consiliari permanenti a seguito della surroga dei Consiglieri dimissionari. Sarà determinato il gettone di presenza dei Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute di Consiglio e alle commissioni; sarà inoltre determinato l’indennità di funzione del Presidente del Consiglio.

Sarà quindi proposta l’approvazione della convenzione tra i comuni di Maranello e Fiorano Modenese per la conduzione in forma associata del Servizio di Segreteria.

Concludono la seduta tre ordini del giorno: uno presentato dal consigliere Giuseppe Amici del Movimento Cinque Stelle  portante ad oggetto: “Ordine del giorno per una mobilità sostenibile”; due presentati dal consigliere Angelo Lupone del Movimento Cinque Stelle  portanti ad oggetto: “Acqua bene comune. Proposta di modifica dello Statuto per riconoscimento dell’acqua pubblica” e “Proposta di realizzazione di sgambatoio per cani nel territorio comunale”.

 
















Ultime notizie