giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaRuba capi d'abbigliamento, straniero nei guai a Formigine. Si cercano i complici




Ruba capi d’abbigliamento, straniero nei guai a Formigine. Si cercano i complici

carabinieri_15I carabinieri della stazione di Formigine, hanno deferito in stato di libertà un extracomunitario – S.A. 39enne originario del Marocco ma residente a Modena- resosi responsabile, in concorso con altre 3 persone ad oggi in corso di identificazione, di un furto di capi d’abbigliamento in un negozio cittadino, avvenuto il 22 agosto scorso.

Il soggetto, il 22 agosto scorso, in concorso con altre 3 persone – di cui per quest’ultimi ad oggi sono in atto accertamenti volti alla loro completa identificazione – asportava vari capi d’abbigliamento per un valore di € 300,00, occultandoli all’interno di alcune borse, da un esercizio commerciale del centro cittadino di Formigine. I malfattori, sorpresi nel loro intento dalla titolare del negozio, riuscivano comunque a dileguarsi per le vie limitrofe.

I militari, contattati al 112 dalla stessa titolare, nelle ore seguenti identificavano compiutamente un magrebino che, sulla base della descrizione acquisita, è stato successivamente riconosciuto dalla vittima come uno dei responsabili dell’evento delittuoso. Proseguono gli accertamenti volti a risalire all’identità dei suoi complici da parte dei carabinieri di Formigine.

 
















Ultime notizie