giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoMAF, il programma di sabato 6 Settembre





MAF, il programma di sabato 6 Settembre

JacquesStotzemLiveEntra nel vivo il programma della decima edizione del Maf, Musica a Fiorano, dopo il concerto inaugurale di stasera con Paolo Anessi e Simona Grasso e i Bermuda acoustic trio.
Domani 6 settembre al Castello di Spezzano, Fiorano Modenese, la fiera mercato apre dalle 10,30 fino alle 19 negli spazi del castello e alle 11 prendono il via i seminari e clinic, che per la mattinata sono affidati ad artisti scelti dagli espositori.
Alle 14 invece sul Palco fossato 2 Reno Brandoni; alle 15 Palco fossato 1 K3; alle 16,30 in Sala delle vedute Erich Perrotta e a seguire Jacques Stotzem.
Dalle 14 alle 16 in Sala delle vedute si esibisce anche la scuola comunale di musica di Fiorano, con il suo gruppo di chitarre sostenuto anche da flauti, violini e pianoforte.
Alle 16,30 sul palco Fossato 1 prende il via anche il concorso Obiettivo Maf per chitarra acustica, con sei artisti tra i quali i migliori tre verranno selezionati dalla giuria per aprire i concerti della serata. I sei chitarristi partecipanti sono Sergio Arturo Calonego di Inverigo (CO); Stefano Giulianelli di Terni (TR); Cristian Udella di Sestu (CA); Giampiero Gueli di Treviso (TV); Andrea Crawford di Vigolo (BG); Stefano Sannipoli di Sassuolo (MO)
Alle 21 infatti saliranno sul palco Jacques Stotzem e i K3 (Moris Pradella, Stefano Cappa e Adriano Molinari.
IMPORTANTE: l’intero programma è confermato anche in caso di maltempo.

 

 
















Ultime notizie