mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloBiglietteria Seta Sassuolo: installata una nuova emettitrice automatica di titoli di viaggio





Biglietteria Seta Sassuolo: installata una nuova emettitrice automatica di titoli di viaggio

biglietteria-sassuoloNella biglietteria Seta di Sassuolo è stata installata da alcuni giorni, ed è già pienamente operativa, una nuova emettitrice automatica di titoli di viaggio. Grazie a questa nuova apparecchiatura gli utenti delle linee di trasporto pubblico urbane ed extraurbane Seta (bus e corriere in servizio nel bacino di Modena) ma anche della linea ferroviaria Modena-Sassuolo (gestita da Tper-Fer) potranno effettuare in pochi minuti ed in totale autonomia l’acquisto di ogni tipologia di biglietto (urbano, extraurbano, multi corsa), nonché effettuare la ricarica degli abbonamenti ordinari annuali e mensili.

L’emettitrice automatica di Seta consente il pagamento dell’acquisto sia in contanti (fornendo anche l’eventuale resto), sia mediante tessera bancomat o carta di credito.

La presenza di una emettitrice automatica nei locali della stazione ferroviaria consentirà, inoltre, di effettuare le operazioni di acquisto o ricarica dei titoli di viaggio anche al di fuori degli orari di apertura al pubblico della biglietteria, ad esempio durante la pausa pomeridiana che viene osservata tra le ore 14 e le ore 17.

 
















Ultime notizie