giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModena"Radio Stella Live" lunedì a Castelfranco





“Radio Stella Live” lunedì a Castelfranco

RadioStelleLive2009Dopo due anni dalla sua ultima edizione, torna a Castelfranco Emilia (MO) il RADIO STELLA LIVE 2014, l’evento musicale organizzato da RADIO STELLA che in passato ha riempito le piazze della provincia di Modena grazie agli artisti che hanno segnato la musica degli anni ’70, ’80 e ’90. Il radio stella live ha raccolto entusiasmo dagli ascoltatori che hanno sempre ripagato con affetto e partecipazione le scorse edizioni. Dai Boney M a Lu Colombo, Dai Rokets ai Village People passando per Tracy Spancer ed Alan Sorrenti. Questi sono solo alcuni degli artisti che in questi anni hanno fatto ballare e cantare le piazze di Modena. Quest’anno,  sul palco di Radio Stella, quattro protagonisti italiani della musica anni ’80: Ivan Cattaneo, Viola Valentino, Adriano Pappalardo ed Ivana Spagna.

Lo spettacolo è gratuito ed inizia alle 21 con la musica di Anima Mia, la serata disco ’70, ’80 e ’90 animata dai Dj di Radio Stella. Il concerto sarà presentato da Andrea Barbi e ripreso dalle telecamere di TRC, media partner dell’evento.

Diego Ferrari, direttore dell’emittente ha così annunciato la data del concerto: “Radio Stella Live torna in un anno speciale per la nostra radio, da radio locale si sta espandendo a radio regionale, la nostra musica arriva ora anche in gran parte della Romagna, fino in riviera. Da tempo volevamo riproporre il RADIO STELLA LIVE. Più di una volta gli ascoltatori ci hanno chiesto di riportare sul palco, la musica dei ricordi più belli, la musica che ogni giorno suoniamo a radio stella e che sarà protagonista di una serata indimenticabile. La data ora c’è, ci vediamo l’8 settembre a Castelfranco Emilia.”
















Ultime notizie