venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaAvviso mobilità per collaboratore ai servizi sociali del Comune di Novellara




Avviso mobilità per collaboratore ai servizi sociali del Comune di Novellara

casa-protetta-NovellaraCoerentemente con l’indirizzo, certificato con l’approvazione dell’ultimo bilancio di previsione, di preservare la gestione pubblica della casa protetta, la Giunta comunale di Novellara ha previsto la copertura di quattro posti vacanti a tempo indeterminato di “collaboratore servizi sociali” (Operatore Socio – Sanitario O.S.S.) (Cat. B3) da inserire nel settore Servizi Sanitari e di Sicurezza Sociale – Servizi Anziani (Casa Protetta – Centro Diurno – Assistenza Domiciliare).
Le domande, che dovranno contenere la preventiva dichiarazione di disponibilità, da parte dell’Ente di provenienza (rilascio del NULLA OSTA) dovranno pervenire presso il Comune di Novellara entro e non oltre le ore 12.00 del 10 settembre 2014.
Gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti: Inquadramento nel profilo di “Collaboratore servizi sociali” (Operatore Socio – Sanitario – O.S.S.),  Categoria B3;

• Aver superato il periodo di prova con profilo di “Collaboratore servizi sociali” (Operatore Socio – Sanitario – O.S.S.);

• essere in possesso del seguente titolo di studio:
– Licenza di scuola dell’obbligo unitamente ad attestato di qualificazione di “Operatore Socio  Sanitario (O.S.S.)”, rilasciato a seguito di partecipazione a corsi di formazione promossi dalla  Regione Emilia Romagna (o equivalente se rilasciato da altre Regioni ovvero equiparato se  rilasciato al di fuori del territorio della Repubblica Italiana);

• Possesso della patente di guida di Categoria “B”;

• Non aver riportato sanzioni disciplinari negli ultimi due anni precedenti la scadenza del presente  Bando;

• Idoneità psico-fisica al servizio per lo svolgimento delle funzioni di “Collaboratore servizi sociali”  (Operatore Socio – Sanitario – O.S.S.) senza prescrizioni o limitazioni.

A seguito della ricezione delle domande, i candidati saranno valutati in base al curriculum formativo professionale ed a un colloquio finalizzato ad accertare la professionalità acquisita nelle precedenti esperienza lavorative.

Bando completo e modulistica sono presenti su comunedinovellara.gov.it nella sezione Pubblicazioni > Concorsi del sito istituzionale.

 
















Ultime notizie