mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoSabato e domenica Trofeo Novarossi allo Jody Scheckter di Fiorano





Sabato e domenica Trofeo Novarossi allo Jody Scheckter di Fiorano

novarossi-2013La ripresa dell’attività agonistica al miniautrodomo Jody Scheckter di Fiorano Modenese, riprende sabato 30 e domenica 31 agosto con il Trofeo Novarossi per le categorie 1/8 e 1/10, gara internazionale con 100 partecipanti, provenienti dai principali paesi europei e anche dagli Stati Uniti. La manifestazione è organizzata da Minicar e da Novarossi World S.r.l., azienda leader nella costruzione e progettazione di micromotori a scoppio da competizione per il modellismo, che esporta in oltre settanta paesi nel mondo.
Sabato 30 agosto si comincia alle ore 8 e si prosegue fino alle 13 con prove libere; al pomeriggio, dalle ore 15, prime due manche di qualifica e al termine la pista rimarrà aperta per le prove libere.
Domenica 31 agosto, nella mattina si disputano la terza e la quarta manche di qualifica, cui seguiranno, nel pomeriggio, le finali.
Il pubblico può assistere gratuitamente a tutte le gare dalle tribune, costruite sul lato lungo della pista ed idonee ad ospitare 300 spettatori. Il parcheggio garantisce 150 posti.
















Ultime notizie