venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiIeri al "Partecipassione" di Festareggio Max Giusti e la sua banda in...




Ieri al “Partecipassione” di Festareggio Max Giusti e la sua banda in attesa del debutto a Teatro

max-giusti2Più che teatrale, quella di Max Giusti è una carriera prevalentemente televisiva. Dal 1991 ad oggi sono infatti numerosissime le trasmissioni di successo cui ha preso parte, debutta con “Stasera mi butto” e “Ricomincio da due” con Raffaella Carrà e attraverso innumerevoli trasmissioni arriva fino al tormentino di affari tuoi. Memorabili restano i suoi interventi a “Quelli che il calcio” dove propone una galleria di personaggi che ieri sera alla FestaReggio sono stati acclamatissimi, da Malgioglio a Renato Zero ad Al Bano. Contemporaneamente alla carriera televisiva si è sviluppato anche l’amore per il Teatro che ha portato Max ad esprimersi sia in testi originali che in classici come “Aggiungi un posto a tavola” e “Se il tempo fosse un gambero.
Lo spettacolo di ieri sera al “Partecipassione” di Festareggio ha visto Max in scena con un gruppo di cinque musicisti che hanno intervallato i brillanti monologhi con brani musicali che hanno toccato i più svariati generi, il tutto sempre all’insegna dell’ironia . Più di due ore di show e di risate, quasi un banco di prova prima del tour vero e proprio che farà tappa a Bologna al Teatro delle Celebrazioni il prossimo 12 Dicembre. In preparazione infatti “Di padre in figlio” uno spettacolo nuovo di zecca scritto dallo stesso Max con Andrea Lolli, Claudio Pallottini e Giuliano Rinaldi con una grande narrazione ed una bellissima colonna sonora scritta da Gaetano Curreri, di cui avremo occasione di parlare nella imminente presentazione della stagione teatrale 2014/2015 del Teatro delle Celebrazioni.

max-giusti-gruppo

Con Max Giusti, prosegue con successo la variegata programmazione del “Partecipassione” di FestaReggio, dove domani sera è attesa Arisa e il suo “Se vedo te tour 2014”.
















Ultime notizie