venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteIl Comune di Fabbrico cerca collaboratori per la campagna di informazione sul...





Il Comune di Fabbrico cerca collaboratori per la campagna di informazione sul nuovo servizio di raccolta differenziata “porta a porta”

bidoni-differenziata3Non solo un nuovo servizio, ma anche una comunicazione capillare che può contare sulla collaborazione concreta dei cittadini.
Con questo obiettivo il Comune di Fabbrico ha lanciato un appello ai cittadini più giovani che hanno voglia di partecipare alle previste attività di informazione e consegna di materiale necessario per il servizio di raccolta differenziata porta a porta.
Si cercano ragazze e ragazzi tra i 20 e i 35 anni che hanno voglia di impegnarsi per il territorio e per l’ambiente nei mesi di settembre e ottobre.
Basta inviare il proprio curriculum con riferimento PAP14RE via mail all’indirizzo amministrazione@coopstudioelavoro.com oppure consegnarlo in forma cartacea all’Ufficio URP del Comune di Fabbrico entro lunedì 25 agosto 2014.
Per i candidati di origine straniera è richiesta la conoscenza della lingua urdu o della lingua punjabi e una buona padronanza della lingua italiana.
In ordine di priorità saranno selezionati: studenti inoccupati, disoccupati, cassintegrati con sussidio di disoccupazione e soggetti in mobilità.
Ulteriori informazioni si possono reperire sul sito web del Comune di Fabbrico http://www.comune.fabbrico.re.it o telefonando alla Cooperativa Studio&Lavoro (0521.233371) o all’URP del Comune di Fabbrico (0522.751917).
La attività richiede disponibilità full time e di organizzazione secondo orari flessibili (sabato incluso) nei mesi di settembre e ottobre 2014.
















Ultime notizie