venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAncora 3 arresti per spaccio in zona Universitaria a Bologna




Ancora 3 arresti per spaccio in zona Universitaria a Bologna

Nel pomeriggio di ieri 18 agosto, in via Zamboni, zona universitaria, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna-Centro, durante un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un un tunisino ed un italiano, che hanno proposto loro della droga. S.R., tunisino classe 1989, sezza fissa dimora, nullafacente e D.C.D., originario della puglia classe 1976, residente a Bologna, nullafacente, entrambi con precedenti di polizia, non avendo intuito che si trovassero davanti a dei militari in abiti civili, hanno provato a piazzare dell’hashish e della marjuana. I Carabinieri, dopo essersi qualificati, li hanno arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrato lo stupefacente.
I due spacciatori, su disposizione del Tribunale di Bologna, che ha convalidato l’arresto, sono stati rimessi in libertà.
Qualche ora dopo, altri Militari impiegati nel medesimo servizio, nuovamente scambiati per ragazzi in cerca di sballo, si sono visti offrire da un altro magrebino della droga. G.K., tunisino classe 1985, nullafacente senza fissa dimora, dopo aver chiesto ai militari se volessero acquistare hashish, ha estratto dalle mutande un involucro, contenente 10 gr. di sostanza. A questo punto è stato tratto in arresto e sarà giudicato con il rito della Direttissima, presso il Tribunale Ordinario di Bologna, nella mattinata odierna.

 
















Ultime notizie