mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino Modenese'Note nel romanico', sabato 16 agosto concerto a Rocca S.Maria di Serramazzoni





‘Note nel romanico’, sabato 16 agosto concerto a Rocca S.Maria di Serramazzoni

Trio-Opera-ViwaMusica da camera con il trio Opera Viwa, sabato 16 agosto (ore 21) nella chiesa di S.Maria a Rocca S.Maria di Serramazzoni. E’ quanto propone l’appuntamento della rassegna “Note e Arte nel Romanico”, promossa dall’associazione Cantieri d’Arte di Castelnuovo Rangone con il sostegno della Regione Emilia Romagna, della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e la collaborazione della Provincia di Modena. Tutti i concerti sono a ingresso gratuito.
Protagonisti saranno Silvia Martinelli, soprano, Fabio Taruschio, flauto, e Andrea Trovato, organo. Il concerto prevede musiche di Vivaldi, Mozart, Bach, Haendel, Donizetti e altri grandi compositori
Il trio si esibisce sia in Italia che all’estero proponendo un repertorio che spazia dalla musica da camera originale per flauto, soprano e pianoforte alla lirica, dalla musica antica alle american songs.
I musicisti, tutti con un’ampia attività concertistica, curano fin dalla sua nascita il Terre d’Arezzo Music Festival e il Festival musicale della Provincia di Arezzo.
















Ultime notizie