venerdรฌ, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseSi assegnano quattro tombe di famiglia al cimitero di Soliera




Si assegnano quattro tombe di famiglia al cimitero di Soliera

cimitero-comunale-SolieraIl comune di Soliera mette a disposizione quattro tombe di famiglia nel cimitero comunale di via Serrasina. Ciascuna รจ composta da otto loculi di fascia disposti su quattro livelli, serviti da uno spazio centrale a cui si accede tramite un cancello dal corridoio delle arcate. Le tombe di famiglia sono prive di rivestimenti marmorei (in analogia a quanto avviene per gli altri loculi, in modo da dare libera scelta per quanto riguarda la decorazione), ma dotate giร  del pavimento che risulta analogo al corridoio delle arcate e del cancello esterno. La concessione avrร  durata di 99 anni, eventualmente rinnovabile.
Le domande devono essere presentate (in originale o per lettera raccomandata) entro le ore 12 di mercoledรฌ 24 settembre 2014. Le tombe di famiglia saranno assegnate mediante sorteggio il mercoledรฌ successivo 1ยฐ ottobre, alle ore 10, presso la Sala Giunta del municipio di piazza Repubblica.
Per ulteriori informazioni si puรฒ contattare il Servizio Cimiteriale (059-568505), negli orari di apertura degli uffici comunali.
















Ultime notizie